simoncelli

Simoncelli blog: video di SuperSic “ombrelline? per me solo Kate”

SuperSic blog – Video Simoncelli dal suo blog: “Ombrelline? Ho rinnovato il contratto con Kate”.

La fidanzata Simoncelli non l’ha mai dimenticata, anche quand’era circondato da ombrelline hot che avrebbero fatto carte false per accaparrarselo. Il Simo era tutto d’un pezzo, sia sulla moto che nella vita, un atleta completo e posato lontano dagli eccessi e con due passioni: la velocità e la sua Kate.

In questo video Simoncelli racconta se stesso, poche parole buttate lì in attesa della gara. Il SuperSic smonta la leggenda sulle ombrelline e su come i piloti si dilettino con loro, almeno per quel che riguarda lui. Qualche battuta anche sui capelli, ribelli come lui. E dire che con tutto quello che un pilota guadagna SuperSic avrebbe potuto farsi mettere “le mani in testa” dal top gamma dei parrucchieri. Ma non lui, non Simoncelli. A lui ogni tanto ci pensava la zia a dargli una sistemata alla chioma.

Ma non finisce qui. In un altro video Simoncelli  parla di com’è nata la sua passione per la moto, e butta un po’ di battute anche sugli spagnoli “meno pugnette e più gas, e forse concludono qualcosa”. E della patente ritirata ne vogliamo parlare?

Dopo soli due giorni sulla sua prima 125 SuperSic si vide privare della patente. A lui, a Simoncelli, qualcuno tolse la patente. Probabilmente con tutte le ragioni del mondo, chissà come correva quel ragazzo scapestrato neanche diciottenne. E poi la pista, e li la patente nessuno gliela poteva toccare. La pista era fatta per correre, era li che Simoncelli doveva correre.

“I piloti in generale si stan tutti sui coglioni, secondo me. Diciamo l’85%” – “Adesso se mi sveglio presto tipo queste mattine che c’ho il fuso orario,ancora mi butto nel lettone dei miei, mi piace da matti”. Un ragazzo normale SuperSic, un ragazzo come tanti a cui piace dormire la mattina, tanti aneddoti da raccontare e la vita che molti vorrebbero fare. Una vita da brivido, che si è conclusa troppo, troppo presto, in quella dannata giornata a Sepang.

TRE VIDEO SIMONCELLI – Gazzetta TV

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
grande fratello 12
Grande Fratello 12: Danilo Novelli, ex della trans Manila Gorio

Grande Fratello 12: Danilo Novelli, ex della trans Manila Gorio. Dopo il racconto della turbolenta...

Chiudi