tutti in piedi benigni

Video Streaming/ Roberto Benigni a Tuttiinpiedi

tutti in piedi benigni

Tutti in piedi, entra il lavoro! La diretta allestita in quattro e quattr’otto da Michele Santoro e i suoi ha visto un immancabile ospite d’eccezione: Roberto Benigni.
Il comico toscano esordisce nella serata con il suo consueto ed impetuoso stile. Sale sul palco passando in mezzo alla gente, saluta i presenti e stringe mani a più non posso, mettendo la security nella condizione di stare con gli occhi sbarrati. Arrivato sul palco si cimenta nel suo ormai noto siparietto, ma senza lasciarsi andare troppo. Uno spettatore attento noterà la differenza fra Sanremo e Tuttiinpiedi: lì Benigni praticamente replicò per filo e per segno il suo repertorio, qui sceglie quasi di non “insultare” la platea regalando loro qualcosa di diverso. Un Benigni diverso da quello che si butta per terra, si muove istericamente e si leva la camicia. Un Benigni che sceglie la via delle riflessioni, senza logicamente abbandonare il suo lato comico, ma mantenendo un profilo decisamente alto. Citazioni di spicco, da Rembrant a Primo Levi, Benigni omaggia la FIOM con uno dei migliori lati di sé.
[youtube id=”AddorIfSxUw”]

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Tutti in piedi/ streaming diretta Il Fatto Quotidiano, 17 Giugno 2011

TUTTI IN PIEDI STREAMING DIRETTA - Grande serata per Santoro a Bologna, stasera 17 Giugno 2011,...

Chiudi