Video Youtube, Juventus Milan 2-0: due goal Marchisio

Video Youtube, Juventus Milan 2-0: due goal Marchisio. Dopo Inter-Napoli 0-3, dopo il risultato rotondo della Juve contro il Milan, viene da chiederselo. Il ciclo delle milanesi è finito? E’ il momento per il Napoli di intromettersi nello strapotere di Milano e Torino? E’ il momento per la Juve di interrompere il lustro di nero oblio, un abisso iniziato da Moggiopoli e non ancora concluso? D’accordo, la vittoria del Napoli è stata inquinata dagli errori di Rocchi (ma meritata vittoria rimane) e il Milan di Allegri era ieri ampiamente rimaneggiato.

Non di meno, la vittoria della Juve, se anche ottenuta con due goal in extremis, è stata la logica conseguenza di una partita in cui i bianconeri, tranne che nelle battute iniziali, hanno totalmente dominato. Il Milan ha retto quanto ha potuto. Poi è crollato di schianto, come un palazzo a cui si fanno esplodere le fondamenta. Il Milan è collassato su se stesso, ha subito due goal in quattro minuti (doppietta di Marchisio 87′ e 90′), Boateng ha perso la testa e si è fatto espellere, una debacle totale.

 Senza appello, senza plausibili scuse da addurre agli amici al bar, come hanno potuto fare gli interisti incolpando di ogni male l’arbitro Rocchi. Ieri la Juve è stata semplicemente superiore. E nonostante il famoso top player non sia arrivato nel calciomercato estivo, fatto sta che la Juventus è prima in classifica Serie A, con 11 punti sui 15 disponibili in queste prime cinque gare di Campionato. Il Milan fatica, l’Inter è sprofondata, l’Udinese difficilmente avrà la tempra di durare a lungo. Che questa pazza Serie A, decisamente equilibrata fino a ora, si risolva in un’aspettata sfida-scudetto fra Napoli e Juventus? Troppo presto per dirlo.

 Ma sarebbe bello assistere a una simile ventata di aria nuova, sarebbe bello vedere il Napoli diventare una big a tutti gli effetti, far bene in Champions League, sarebbe bello vedere la Juve tornare a essere la Juve e soprattutto tornare in Europa. Al di là dei mal di pancia da tifoso, e ce ne sono parecchi negli ultimi giorni, un Napoli e una Juve di alto livello farebbero bene al già declassato calcio italiano. Ecco il video da Youtube di Juve-Milan 2-0, con goal, sintesi e highlights!

[youtube id=”poGgd8ft9Gc”]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Juventus Milan 2011, Video goal Youtube, risultato 2-0

JUVENTUS MILAN - 2 Ottobre 2011. Video goal da Youtube, risultato della partita 2-0. La...

Chiudi