Juventus Palermo

Video Youtube Juventus Palermo 3-0: sintesi e goal Serie A

Juventus Palermo

Video Youtube Juventus Palermo 3-0: sintesi e goal Serie A. Dopo la sosta della nazionale è ritornato il campionato di serie A, con la Juventus che ritorna a vincere battendo il Palermo con il risultato di 3 a 0. Per i bianconeri, in realtà sono stati  ventidue giorni di pausa, infatti è stata rinviata all’epoca la gara contro i partenopei di Mazzari . Tre settimane dopo dalla vittoria sull’Inter di Ranieri, la vecchia signora supera il rosanero di Mangia e ritorna in vetta a pari merito con la Lazio ed in attesa di recuperare la gara con il Napoli.

Juventus Palermo: sintesi. Il successo è arrivato grazie ai gol di Pepe, l’immancabile ex della partita che ha aperto le segnature nel primo tempo e di Matri e Marchisio nella ripresa.  Il Palermo ha cercato inutilmente di sfatare il tabù. Così recuperato Barzagli, senza Hernandez e Pinilla, si punta sull’ex Miccoli: accompagnato da dietro dai calciatori Ilicic e Bertolo, con l’ebreo  Zahavi in panchina. Tutto esaurito il nuovo Juventus Stadium .

3′ Pirlo per Chiellini che non trova la porta. Poi Marchisio sfrutta una respinta di Tzorvas: sul fondo. L’occasione per il Palermo: Ilicic, si fa respingere una ghiotta palla gol dal portiere della nazionale Gialuigi Buffon. Al 20′ il gol: cross di Chiellini da sinistra, Pepe stacca e batte il portiere rosanero. Vucinic e  Pirlo, sprecano. Ad un minuto dal termine del primo tempo, Ilicic: botta di sinistro e  parata di Buffon.

Ripresa di Juventus Palermo: Mangia inserisce Zahavi al posto di Bertolo. 3 minuti, Matri colpisce Tzorvas in diagonale. Al  65′ la Juve trova il terzo gol che sancisce il risultato finale di 3 reti a zero: Marchisio controlla e fa gol.  Nel finale, c’è spazio anche per il grande capitano, Alex Del Piero entra nello Juventus Stadium, a risultato acquisito. Qui sotto il video con i goal di Juventus Palermo.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Grande Fratello 12
Grande Fratello 12 anticipazioni: puntata 21 Novembre 2011

Grande Fratello 12 anticipazioni: puntata 21 Novembre 2011. Questa sera va in onda la seconda puntata...

Chiudi