vaslui lazio video

Video Youtube, Lazio-Vaslui 2-2 e Udinese-Rennes 2-1, Europa League

Video Youtube Lazio Vaslui 2-2 e Udinese Rennes 2-1. La prima giornata di Europa League regala risultati abbastanza aspettati e molti scontati. Delle italiane convince solo l’Udinese che vince  2 a 1 contro il Rennes, a segno Di Natale che risponde al goal del Renens, segue poi Armero nei minuti finali; per i capitolini, costretti in 10 dall’espulsione di Zauri che porta al rigore trasformato dagli ospiti con Wesley, vanno a rete Cisse e Sculli.

 Le altre squadre hanno arrancato, la Lazio  pareggia 2 a 2 col Vaslui, il Napoli s’è fermato sull’1-1 con il Manchester City, il Milan ha miracolosamente agguantato un pareggio contro il Barcellona oppure hanno fatto brutta figura come l’Inter contro il Trabzonspor. La vittoria dei friulani non è stata entusiasmante, specie perché ogni volta che vanno all’attacco i bianconeri lasciano praterie alle loro spalle,  e in quelle praterie i francesi si infilano senza sforzo. E infatti a segnare sono proprio loro, con Hadji. Seguono tre nitide occasioni da gol (sempre per il Rennes) e un gol vero (quello di Di Natale) nel primo tempo; un palo (francese) e un altro gol (Armero) dell’Udinese. Tre punti d’oro in una gara che d’oro non è stata.

Per quanto riguarda invece le squadre straniere, la vittoria delll’Alkmaar è la più imponente della giornata, mentre l’Atletico Madrid, nonostante il goal di Falcao pronto a ribadire il successo dell’anno scorso in Europa League, si deve accontentare del 2 a 0 contro il modesto Celtic. Adesso non ci resta che dedicarci interamente al campionato e goderci partite comequelle della Roma e dell’Inter che non sono partite proprio bene quest’anno e domenica la sfida Milan-Napoli.

[youtube id=”piPWhQyMKbs”]

[youtube id=”BnOhnEIT1zg”]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Calciomercato Inter Juventus Milan
Calciomercato Juve-Milan-Inter ultimissime 16 Settembre 2011

Calciomercato Juventus, Milan e Inter. Ultimissime 16 Settembre 2011. Dopo l'ottimo inizio di stagione contro...

Chiudi