Video Youtube/ Referendum 12-13 giugno, TG1 sbaglia il giorno.

TG1 – Video Youtube errore referendum.
Il TG1 sbaglia le date del referendum. Nei social network si urla al sabotaggio: dopo i “sì” al posto del “no”, le schede “copiative” simil carta-carbone (che se sovrapposte all’atto del voto lo rendono nullo) ora è la volta del depistaggio sui giorni.
Secondo alcuni “B ha tutti i mezzi economici che vuole per sabotare il referendum”. Il TG1 di Minzolini quindi sembra sia per l’ennesima volta il braccio armato del Presidente del Consiglio a cui il referendum proprio non va giù.
Sul blog “nonleggerlo”, che ha lanciato lo scoop, parte la caccia all’edizione incriminata. Alcuni utenti cercano di capire in quale edizione del TG1 sia stato fatto questo ‘errore’ al fine di richiedere la rettifica, peraltro obbligatoria. Sembra fra i commenti di nonleggerlo arriva prontamente la risposta: l’edizione è quella delle 13.30 del 4 giugno 2011.
In attesa della rettifica pappatevi il video.
P.S. Ovviamente l’immagine che pubblichiamo in testata con le date dei referendum indica quelle giuste in cui presentarsi ai seggi!
[youtube id=”WIjAcWgJpds”]

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Yara Gambirasio/ Ultime notizie Ansa, omicidio sessuale

YARA GAMBIRASIO ULTIME NOTIZIE - Ultimissime Ansa (4 Giugno 2011). E' proprio di oggi la...

Chiudi