Vilanova tumore

Vilanova tumore: ricaduta per l’allenatore del Barcellona

VILANOVA, PREOCCUPAZIONE PER SALUTE ALLENATORE BARCELLONA

VILANOVA TUMORE – Le ultime notizie su Messi e compagni non sono purtroppo buone: Vilanova allenatore del Barcellona, ha avuto una ricaduta del suo tumore. Vilanova, tecnico che ha preso il posto di Pep Guardiola sulla panchina del Barcellona, è già stato operato una volta alla ghiandola parotide. L’annuncio dell’aggravamento delle condizioni di salute di Vilanova giunge dallo stesso Barcellona. La notizie è riportata da ‘Marca’.

Il team blaugrana ha interrotto diverse iniziative a causa della recrudescenza del tumore di Vilanova, fra cui la tradizionale conferenza natalizia, alla quale avrebbe dovuto partecipare il presidente Rossell. A Vilanova va la solidarietà di tutti gli appassionati di sport e non solo, i quali stanno riempiendo le pagine di Facebook e di Twitter (fra cui anche il tennista Rafa Nadal) con i loro auguri di pronta guarigione. In bocca al lupo, Tito.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Sciopero benzinai
Sciopero benzinai dicembre 2012: avviso importante

SCIOPERO BENZINAI DICEMBRE 2012 - ATTENZIONE CON BANCOMAT E CARTE DI CREDITO Lo sciopero benzinai...

Chiudi