virus armageddon

Virus Armageddon: moriremo tutti, razza umana estinta entro 5 anni

[sam id=”1″ codes=”true”]Virus Armageddon: moriremo tutti, razza umana estinta entro 5 anni. Non è una profezia Maya a dirlo, bensì un noto virologo inglese, John Oxford. Il virus Armageddon, di originale animale, potrebbe sterminare l’umanità. I sintomi sarebbero mal di stomaco, vomito, mal di testa, febbre alta, dolori articolari, ematomi ed emorragie incontrollabili.

Il virus Armageddon sarebbe simile alla Sars (responsabile di circa mille morti nel 2003), ma ben più letale e contagioso. La prima vittima del virus Armageddon ci sarebbe già stata, in Afghanistan, contratta da un uomo dopo la puntura di una zecca.

Il virus Armageddon altro non sarebbe che la mutazione di un virus molto diffuso fra gli animali in Africa e in Asia, ma non in grado di infettare gli esseri umani. Almeno fino ad ora. Un’altra vittima del virus Armageddon ci sarebbe già stata anche in Inghilterra: un uomo di 49 anni, ricoverato in un ospedale di Londra, sarebbe morto per l’infezione di un virus sconosciuto alla scienza medica. Il virus Armageddon.

Come tutte le profezie apocalittiche, quella sul virus Armageddon lascia scettici. Eppure , in questo caso, un fondo di verità sembra esserci, visto che il virus Armageddon salta fuori dalle ricerche di John Oxford, scienziato dalla reputazione ineccepibile. La notizia, che arriva dal Daily Mail, giornale britannico, esagera forse un po’ con i suoi toni sensazionalistici: il virus Armageddon non sarà la causa della distruzione del genere umano, ma va sicuramente tenuto sotto controllo e valutato con serietà.

Check Also

sanità Asl Regioni

Sanità, buco nero nelle Asl: ma la soluzione della Lorenzin funziona?

I GUAI DELLA SANITA’ IN ITALIA? TORNARE AL CENTRALISMO, PRO E CONTRO Malagestione, riforme fatte …

4 comments

  1. se fosse vero se ne parlerebbe giorno e notte e non mi sembra proprio ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Classifica Serie A
Classifica Serie A: aggiornata in tempo reale dopo Juventus Napoli

Classifica Serie A: aggiornata in tempo reale dopo Juventus Napoli (20 ottobre 2012), Juve sola....

Chiudi