Yara Gambirasio ultime notizie

Yara Gambirasio ultime notizie: mistero DNA assassino

Yara Gambirasio ultime notizie
yara gambirasio ultime notizie

Yara Gambirasio ultime notizie: mistero DNA assassino. Siamo ancora lontani da una soluzione al caso dell’omicidio della giovane tredicenne Yara Gambirasio che fu trovata morta da una serie di coltellate inflittagli dal suo carnefice e ritrovata il 26 febbraio scorso dopo la sua scomparsa avvenuta del precedente novembre nella zona di Brembate, provincia di Bergamo, di dove era originaria  e dove viveva con la famiglia.

Le piste sembrano non portare ancora da nessuna parte nonostante si continui ad analizzare i frammenti di DNa ritrovati sul corpo della giovane promessa della ginnastica italiana, Yara Gambirasio era infatti una atleta di buone speranze. Un paio di giorni fa la tramissione Chi L’Ha Visto in onda su Rai tre avrebbe rilevato che da fonti investigative, non meglio precisate, il DNA ritrovato sugli abiti della ragazza apparterebbe ad un italiano ed addirittura, sempre per la redazione della tramissione, gli inquirenti avrebbe anche capito il ceppo familiare di appartenenza dell’omicida.

Peccato che in poco meno di 24 ore la notizia sia stata smentita dal pm Letizia ruggeri che riferisce questo sulla vicenda “Al momento non é stata individuata alcuna relazione di parentela tra il dna isolato e quelli raccolti da polizia e carabinieri”. Quindi nessuna conferma anche sull’indiscrezione che sia stato identificato il Dna “di un italiano”: infatti da mesi sembra che il ceppo del dna possa essere al 60% lombardo ed al restante 40% proveniente dall’Est Europa.

Purtroppo la soluzione di questo terribile delitto di Yara Gambirasio è veramente lontana, oltre a poche tracce di DNA non si hanno altri indizi o tracce e questa ulteriore smentita purtroppo conferma che gli investigatori brancolano nel buio “Se sapessimo a quale famiglia appartiene il Dna dell’assassino di Yara Gambirasio avremmo già portato in caserma tutto il parentado, invece ci siamo ancora molto lontani” precisano gli inquirenti. Secondo alcune voci pero’ la tecnica delle smentite da parte degli organi investigativi potrebbe essere una apposita manovra per tutelare il segreto istruttorio. Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado in cui si parlerà anche del delitto di Yara Gambirasio. Clicca qui per le anticipazioni.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne
Uomini e donne puntata di oggi: 4 Novembre 2011 trono blu

Uomini e donne puntata di oggi: 4 Novembre 2011 trono blu. C’era una volta il trono...

Chiudi