Zuckerberg presenta il nuovo Facebook, video conferenza

Video conferenza presentazione nuovo Facebook, Mark Zuckerberg introduce nuove funzionalità.

La timeline, questa sconosciuta. Facebook racconterà la storia della nostra vita: amicizie strette e poi rotte, scambi di foto, di messaggi, uno slideshow-flashback per trasformare la nostra permanenza online in una video-testimonianza.

Funzione musica: sarà possibile condividere fra gli utenti brani musicali o interi album, è da vedere ancora come Facebook intende ripagare gli autori dei loro diritti, ma molti credono che per una delle più floride aziende del web 2.0 questi siano solo dettagli.

Ticker: modifiche sostanziali al newsfeed e alla condivisione degli aggiornamenti, qualcosa che renderà Facebook un po’ più simile a Twitter con l’introduzione delle hashtags, tutto ovviamente quanto più user-friendy ed eye-candy possibile.

Gestures: facilitare la navigazione in Facebook anche per i terminali di nuova generazione come tablet e smartphones. La nuova interfaccia viene studiata per aiutare chi invece di mouse e tastiera utilizza dispositivi touch.

Ecco la video presentazione del nuovo Facebook:

[youtube id=”hzPEPfJHfKU”]

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
GF 11, Andrea Cocco e Margherita si sono lasciati

GF 11, Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati! Ecco un’altra coppia che scoppia,...

Chiudi