articoli per la casa

Articoli per la casa, l’immaginazione al potere

ARTICOLI PER LA CASA – “Casa, dolce casa”: quanto tempo passiamo nella nostra casetta, che tanti sacrifici ci costa fra affitti da pagare o mutui decennali?

Mai abbastanza, fra lavoro (o ricerca del lavoro…) e i mille impegni della vita quotidiana, ogni ora che riusciamo a passare in santa pace sul divano di casa è come una vacanza.

Allora è importante anche divertirsi con la propria casa, renderla unica accessoriandola con tante piccole cose che la rendono ancora più nostra e ancora più godibile. Basti pensare che uno dei videogiochi più in voga degli ultimi anni (“The Sims”) è basato in gran parte sulla personalizzazione della propria casa: è vero, farlo nella realtà è ancora più gustoso… ma anche più costoso!

La parola d’ordine quindi è “online”: rispetto ai negozi tradizionali, sul Web troviamo davvero di tutto e a prezzi più convenienti. Basta solo superare la diffidenza del non poter “toccare con mano” prima dell’acquisto (tanto esiste sempre il diritto di recesso!).

Articoli per la casa: immaginare e personalizzare la nostra casa in modo unico e fantasioso

Il primo sito che verrà in mente a molti di visitare è senz’altro Amazon, il big delle vendite online, con una sezione apposita per “Casa e cucina”: qui troviamo migliaia di articoli divisi in 12 categorie, dagli strumenti più utili (come gli elettrodomestici di vario genere) a quelli destinati ai momenti di piacere e relax (“Tè e caffè“).

articoli per la casa

Se non vi piace l’idea di acquistare in un grosso supermercato virtuale, esistono anche negozi online specializzati nel settore, come Love The sign, dove troverete prodotti ancora più particolari e di qualità, fra cui adesivi, pupazzi colorati (simpaticissimi gli “Hoptmist”), cuscini, vasi per le vostre amiche piante, eccetera. Insomma, l’unico limite è la vostra immaginazione!

Ps. quest’anno vanno di gran moda i gufetti, li troviamo su tazze da colazione, cavatappi, poster, praticamente dappertutto… secondo voi perché?

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali: M5S e Lega stratosferici, insieme valgono il 54,3%

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (5 GIUGNO 2018) – Le intenzioni di voto delle ultime settimane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
ultimi sondaggi politici elettorali Renzi
Ultime sondaggi politici elettorali: 21 aprile 2016, Renzi cala la fiducia

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (21 APRILE 2016) - Dopo le intenzioni di voto per il...

Chiudi