Calciomercato Milan ultime notizie

Calciomercato Milan, ultime notizie 11 luglio 2015: tutti i nomi in ballo

CALCIOMERCATO MILAN (ULTIME NOTIZIE 11 LUGLIO 2015) – Oltre al ritorno di Zlatan Ibrahimovic, quali sono i nomi in ballo per il calciomercato Milan?

Partiamo da Alessio Romagnoli, 20 anni, difensore centrale mancino: la Roma vuole 30 milioni, Mihajlovic spinge per averlo e Galliani porta avanti la trattativa per strappare uno ‘sconticino’, anche se pare che Sabatini non voglia saperne.

Per arrivare a Romagnoli, Galliani potrebbe sacrificare un pezzo pregiato: parliamo di El Shaarawy. L’interesse del Monaco vale 18-20 milioni, per un giocatore giovanissimo e di talento che nel Milan di oggi dovrebbe adattarsi a fare il centrocampista.

Matteo Darmian è partito venerdì mattina, verso le visite mediche che lo aspettano a Manchester. Il centrale, proveniente dal vivaio del Milan, ha fruttato 20 milioni a Cairo: la metà è stata investita prontamente per Baselli e Zappacosta, il primo inseguito da tempo dal Milan.

 Giampaolo Pazzini è giunto alla scadenza del suo contratto con il Milan e andrà al Verona per un milione a stagione.

Calciomercato Milan ultime notizie

Calciomercato Milan (ultime notizie 11 luglio 2015): addio a El Shaarawy, attesa per il ritorno di Ibra

Ma dicevamo di Zlatan Ibrahimovic: il “piccolo Faraone” El Shaarawy, un po’ a disagio nel 4-3-1-2 che vuole Mihajlovic, porterà bei soldi nella cassa del calciomercato Milan, aprendo la strada all’operazione ‘torna a casa Zlatan’: dalle parti del Psg si pensa di giocarsi tutto su Cavani nel ruolo di centravanti a cui abbinare un esterno di lusso, quindi Ibrahimovic potrebbe diventare superfluo per gli schemi della squadra francese.

Il calciomercato Milan è insomma in forte fermento, anche e soprattutto grazie all’ingresso di Mr Bee nei giochi rossoneri: con i capitali freschi giunti dal lontano oriente, adesso è pensabile ricostruire un Milan degno del suo blasonatissimo nome, per tornare a competere sia a livello nazionale che internazionale.

Il momento è difficile (basti pensare che la stagione passata con Inzaghi è stata la peggiore da quando la Serie A è a tre punti per la vittoria), ma con i giusti colpi di calciomercato potrebbe vedere il ritorno del Diavolo.

Arrivederci alle prossime news di calciomercato sulle principali squadre del nostro Campionato!

 

 

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Rivelare l’infedeltà del coniuge è stalking

Una recentissima sentenza della Cassazione (Cass. sent. n. 29826/15 del 10.07.2015.) parla  chiaro: il confine...

Chiudi