diretta Roma Lazio

Roma Lazio, risultato finale 2-0: rigore Dzeko e raddoppio Gervinho

DIRETTA ROMA LAZIO (8 NOVEMBRE 2015) – Dopo aver visto le probabili formazioni per Roma Lazio, qui seguiremo il risultato in tempo reale del derby di oggi.

Come vedere Roma Lazio?

La diretta tv sarà trasmessa su Mediaset Premium Calcio e su Sky Calcio, mentre la diretta streaming di Roma Lazio sarà fruibile dai servizi Premium Play e Sky Go.

A fondo pagina troverete qui gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato di Roma Lazio: il derby inizierà alle ore 15.00 di oggi (8 novembre 2015).

La Roma è attualmente messa meglio della Lazio nella classifica della nostra Serie A.

diretta Roma Lazio

Sulla carta sono i giallorossi favoriti anche per i problemi attuali della rosa della Lazio e i risultati deludenti delle ultime partite, anche se va ricordato che le riserve sono bastate per vincere in Europa League contro il Rosengorg. Pioli sembra intenzionato a schierare un 4-3-3 (quindi via la mezzapunta, per un centrocampo più di sostanza).

Diretta Roma Lazio (8 novembre 2015): le probabili formazioni

Il derby Roma Lazio di oggi è, per così dire, “speciale”, visto che i tifosi delle curve sono in sciopero: niente ultras quindi e appena 30.000 spettatori previsti all’Olimpico. L’augurio è che il clima poco allegro di questo derby non si riverberi sul campo, anche considerando il fatto che le sfide fra Roma e Lazio sono spesso attraversato da un forte nervosismo in campo. Speriamo che sia il buon gioco a vincere. Vediamo ora i giocatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Roma Lazio

ROMA: Szczesny, Torosidis, Rudiger, Manolas, Digne, Florenzi, Nainggolan, Keita, Gervinho, Dzeko, Salah.

LAZIO: Marchetti, Basta, Gentiletti, Mauricio, Lulic, Parolo, Biglia, Candreva, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Klose.

Qui gli aggiornamenti in diretta sul risultato di Roma Lazio: alla fine del derby pubblicheremo i video degli eventuali goal e degli highlights: buona partita a tutti!

DIRETTA ROMA LAZIO RISULTATO FINALE 2-0 (goal Dzeko su rigore, raddoppio Gervinho nel secondo tempo)

 

 

Check Also

classifica serie A 2015-2016

Classifica Serie A aggiornata 18-10-2015: in attesa Inter Juve

CLASSIFICA SERIE A AGGIORNATA (18 OTTOBRE 2015) – Aspettando il Derby d’Italia Inter Juve, diamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Elezioni Amministrative 2016: Chiara Appendino candidata M5S a Torino

Elezioni Amministrative 2016: Chiara Appendino, attuale consigliera comunale nel capoluogo piemontese, sarà la candidata del...

Chiudi