Calciomercato Milan 2015 ultime notizie Witsel

Calciomercato Milan-Juve, ultime notizie 9 luglio: sfida Witsel

CALCIOMERCATO MILAN JUVE (ULTIME NOTIZIE 9 LUGLIO 2015) – Derby italiano di calciomercato per Axel Witsel, centrocampista del Belgio classe 1989.

Witsel voleva la Champions League, per questo la proposta del Milan non lo esaltava, come ha spiegato lo stesso calciatore ai microfoni di Antenna 3. Ma il corteggiamento del Milan è stato così asfissiante che alla fine Witsel ha accettato la loro offerta. Si tratta soltanto del primo passo verso la chiusura della trattativa per il calciomercato Milan.

Infatti dalle parti del calciomercato Juve, dove le partenze di Vidal e Pogba non sono impossibili, tengono sempre d’occhio Axel Witsel: il giocatore potrebbe diventare una priorità nel caso della cessione di Pogba o Vidal. E Witsel potrebbe preferire la Juve per il discorso Champions.

Calciomercato Milan 2015 ultime notizie Witsel

CALCIOMERCATO MILAN (ULTIME NOTIZIE 9 LUGLIO 2015): MEXES RESTA, CONTRATTO RINNOVATO

Philippe Mexes resta al Milan, il numero 5 rossonero percepirà circa 1,6-1,8 milioni di euro all’anno. Una riduzione notevole, visto che fino all’anno scorso Mexes guadagnava 4 milioni di euro.

Voci di calciomercato avevano parlato della volontà di Sinisa Mihajlovic di far tornare Mexes a Roma: ma alla fine il rapporto fra il francese e il club rossonero è continuato.

CALCIOMERCATO JUVE (ULTIME NOTIZIE 9 LUGLIO 2015): TRE NOMI PER LA DIFESA BIANCONERA

Angelo Ogbonna, come spiegano le ultimissime di mercato, andrà via e la Juve dovrà darsi da fare per il calciomercato in entrata: serve un difensore da mettere al fianco di Leonardo Bonucci.

Mehdi Benatia sarebbe la prima scelta, ma costa troppo: il Bayern Monaco lo pagò 26 milioni più 4 di bonus, la cessione di Benatia sarebbe un affare da almeno 25 milioni.

C’è poi Matija Nastasic, centrale dalla Serbia, pronto a lasciare lo Schalke 04.

C’è infine la terza via, Aymen Abdennour, difensore centrale tunisino. Anche qui il problema sta nella cifra: il Monaco pretende non meno di 20 milioni. Con il Monaco, tuttavia, è in corso anche la trattativa per vendere Llorente. Quindi potrebbe profilarsi uno scambio, anche se, al momento, a Llorente la destinazione Monaco non sarebbe graditissima.

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
pensioni ultime notizie Tito Boeri
Pensioni ultime notizie: le 5 novità rivoluzionarie di Tito Boeri

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (9 LUGLIO 2015) - Le news sui tagli nel 2016 hanno sconcertato:...

Chiudi