trump Pokemon GO

Donald Trump e Pokemon GO: video geniale per trollare la Clinton

Cosa c’entra Pokemon GO con Donald Trump, Hillary Clinton e la lunga campagna elettorale per aggiudicarsi la Casa Bianca?

Ci troviamo di fronte a una trollata epica: non fraintendeteci, non siamo affatto dei tifosi di Donald Trump. Ma bisogna ammettere che il suo staff di comunicazione ha avuto una trovata originale e spassosissima. Nonché coraggiosa.

In circa 15 secondi, vediamo la “pokemon” Clinton acchiappata, con tanto di descrizione spassosa e provocatoria. Postato ieri, il video ha già realizzato 6,6 milioni di visualizzazioni.

Da non perdere (e scommettiamo che l’idea verrà subito ripresa in tutto il mondo, magari diventando un video meme? Voi chi acchiappereste?).

 

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali: M5S e Lega stratosferici, insieme valgono il 54,3%

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (5 GIUGNO 2018) – Le intenzioni di voto delle ultime settimane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
mulino bianco
Pezzi di metallo in prodotti Mulino Bianco, ritirati per precauzione: i lotti interessati

Mulino Bianco: in seguito ai risultati emersi dai controlli di qualità interni, Barilla ha deciso di ritirare, a titolo precauzionale...

Chiudi