sparatoria Monaco centro commerciale ultime notizie

Sparatoria a Monaco oggi: attentato centro commerciale – BREAKING NEWS

SPARATORIA A MONACO (ULTIME NOTIZIE 22 LUGLIO 2016) – BREAKING NEWS Arriva in questi minuti, dopo le ore 18.30 di oggi, la notizia di una sparatoria in Germania, in un centro commerciale di Monaco di Baviera.

All’Olympia, questo il nome del centro commerciale, sono stati esplosi colpi di arma da fuoco all’interno di un caffè facente parte della struttura.

Si tratterebbe ancora una volta di un’unica persona e, secondo le ultime notizie riportate da media tedeschi, ci sarebbero già dei morti e dei feriti.

sparatoria Monaco centro commerciale ultime notizie

Ultime notizie oggi 22 luglio 2016: sparatoria a Monaco nello shopping center Olympia. Ci sarebbero morti e feriti, si attende conferma dalla polizia

La polizia non conferma ancora questo dato, ma una sua portavoce ha comunque ammesso che “si tratta di qualcosa di grave“, tanto è vero che l’intera area è stata isolata.

La sparatoria è avvenuta nel quartiere di Moosach: l’episodio arriva all’indomani della ccoltellamento avvenuto sempre in Baviera, da parte di un diciassettenne afgano.

AGGIORNAMENTI 18.07 – La polizia tedesca ha confermato, ci sono dei morti. Confermato anche che si parla di un attentatore solitario, attualmente in fuga.

Ore 18.10 – Le persone a terra, secondo un’emittente televisiva tedesca, sarebbero quindici.

AGGIORNAMENTI 19.24 – Si parla ora di una seconda sparatoria a Monaco, la cui natura è ancora da chiarire. Notizia poi subito smentita dalla polizia. Sono ore di estrema confusione.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali: M5S e Lega stratosferici, insieme valgono il 54,3%

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (5 GIUGNO 2018) – Le intenzioni di voto delle ultime settimane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
riforma scuola chiamata diretta
Riforma scuola, confermato il potere assoluto della chiamata diretta

RIFORMA SCUOLA (ULTIME NOTIZIE 22 LUGLIO 2016) - Dopo la news sul referendum scuola e...

Chiudi