Tag Archives: referendum

Hai votato No al referendum? Pentiti! Sentiti in colpa! Ecco il nuovo storytelling di Renzi

Renzi referendum

E’ colpa vostra. Tutta colpa vostra! PENTITEVI! Questa è la tagline della nuova narrazione renziana post referendum costituzionale, già preconizzata dall’ineffabile Debora Serracchiani che ha scaricato le responsabilità del dramma MPS sull’accozzaglia del No. Ora ve la smontiamo pezzo per pezzo, esaminando le frasi dette al telefono con Quotidiano.net (notate la finezza: …

Read More »

Referendum presunti brogli, video denuncia Paragone: “Stanno accadendo cose gravissime”

referendum costituzionale 4 dicembre 2016

REFERENDUM PRESUNTI BROGLI (4 DICEMBRE 2016) – VIDEO DENUNCIA GIANLUIGI PARAGONE Vi ricordiamo che in questo post raccogliamo tutti i link sulle segnalazioni di presunti brogli e irregolarità nel voto di oggi, il referendum confermativo valido per la conferma o l’annullamento della riforma costituzionale del governo Renzi. Dopo Piero Pelù, …

Read More »

Referendum 4 dicembre, presunti brogli: matite non copiative in Sicilia

Matita-referendum-costituzionale

REFERENDUM COSTITUZIONALE 4 DICEMBRE 2016 – “STA SUCCEDENDO IL FINIMONDO” La prima segnalazione di presunti brogli arriva dal social network Twitter. Siamo a Catania, comune di Tremestieri Etneo, via Guglielmino. Le matite presenti nel seggio non sarebbero copiative e l’episodio sarebbe stato denunciato ai Carabinieri. Secondo la nostra fonte, “Le …

Read More »

Immagine choc: ecco come sarà Senato se Renzi vince referendum

pensioni ultime novità oggi Renzi

LA COMPOSIZIONE DEL NUOVO SENATO SECONDO SCENARI POLITICI Come sarebbe oggi il nuovo Senato, se fossero già in vigore le modifiche alla Costituzione la portata della riforma nel governo Renzi? Dopo la stampa arriva un’altra simulazione dal sito scenari politici, i risultati sono piuttosto simili. Come potete notare delle immagini …

Read More »
Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.