#ATAC, ammesso il concordato di continuità chiesto dalla Raggi

Il Tribunale ha ammesso la procedura di concordato preventivo in continuità per ATAC. Così la Giunta Raggi metto a segno un bel colpo sotto la guida del nuovo assessore al Bilancio Lemmetti, preso in prestito da Livorno proprio dopo il successo del concordato che ha salvato l’azienda rifiuti AAMPS della città toscana.

È la vittoria dei cittadini.
Ora possiamo portare a compimento quella rivoluzione nel trasporto pubblico che i romani attendono da decenni.

Così ha commentato la notizia la sindaca su facebook, che se la prende con chi polemizza dopo aver distrutto l’azienda di trasporti e che ora spingerebbe per la privatizzazione del servizio.

 

L’azienda comunica in una nota spiegando che “il termine concesso per la presentazione della proposta definitiva di concordato corredata del Piano e degli ulteriori documenti previsti dalla legge è di 60 giorni e si compirà in data 27 novembre 2017. Sono stati nominati Commissari il Prof. Lener, il Prof. Sancetta e l’ Avv. Gratteri“.

Con l’accoglimento della domanda, la Società può riprendere la piena operatività aziendale, nel rispetto dei criteri di amministrazione ordinaria e straordinaria definiti dalla Procedura.

Il concordato ha però avuto già uno un effetto immediato prima di essere approvato: 150 guasti in meno al giorno e più autobus che circolano sulle strade romane.

ATTENZIONE PERO’.

Per venerdì 29 settembre è previsto uno sciopero generale dei trasporti. Sciopero, quindi, che riguarderà TUTTA L’ITALIA, non solo Roma.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali pd m5s lega

Ultimi sondaggi politici elettorali: M5S recupera sul Pd, scivolone della Lega Nord

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (3 OTTOBRE 2017) – TG LA7, I DATI DI EMG SU …

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
ultimi sondaggi politici elettorali
Ultimi sondaggi politici elettorali: crollo choc M5S, gli italiani votano ancora Pd

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (26 SETTEMBRE 2017) - M5S VA GIU', PD VA SU' Dopo...

Chiudi